giovedì 29 ottobre 2015

Ricostruzione Capelli Pazza Idea Parrucchieri Roma Tuscolana


Morphosis Express Filler di Framesi. Un trattamento per la rigenerazione totale dei vostri capelli.

Pazza Idea  Parrucchieri di Roma Tuscolana, è un Salone in continuo aggiornamento in modo da garantire alla propria clientela i look più attuali, i prodotti più adatti alle singole esigenze, un'accoglienza e un trattamento senza eguali. In questo Salone di parrucchiere, il cliente non è in attesa del proprio turno, ma sta aspettando di essere coccolato.

I primi ad essere coccolati sono i capelli, mentre il corpo si rilassa sulle esclusive poltrone del lavaggio con massaggio shatsu, e le mani vengono trattate e rigenerate con l'esclusivo trattamento Collagen Intensive Mask di Framesi. Maschera ricca di preziosi principi attivi, tra cui burro di karitè, collagene marino e acido ialuronico, rinnova il tessuto cutaneo regalando  alla pelle un aspetto visibilmente più sano e vellutato. Questo trattamento della linea Express Filler, ci permette di introdurre appunto il trattamento Riscostruzione Capelli Express Filler di Framesi.


Un esclusivo trattamento della durata di 30 minuti, che si svolge in tre fasi. La prima fase, prevede l'applicazione del REVITALISING SHAMPOO, purificante, con tensioattivi di origine vegetale e pH acido. Un lavaggio in profondità che lascia il capello morbido, idratato e pronto a ricevere gli attivi rigeneranti, con preziosi elementi per nutrire anche la cute e il bulbo capillare.
Successivamente, viene applicato l'EXPRESS FILLER, un gel ricostruttore per ristrutturare, rimpolpare e riparare in profondità la fibra capillare, che ridensifica e ricompatta la superficie dello stelo trasformandone la texture istantaneamente.
Infine, il trattamento disciplinante Precious Fluid, che ripristina la naturale bellezza ed elasticità della fibra capillare, e grazie all’adozione di componenti di ultima generazione, leviga e ricompatta le cuticole intrappolando gli attivi e aiutando a prolungare nel tempo i benefici dell’applicazione, donando ai capelli una straordinaria luminosità e morbidezza.

Et voilà, in soli 30 minuti, nei quali siete stati coccolati, i vostri capelli sono belli e lucenti come non li avete mai visti.

Pazza Idea Parrucchieri, è anche un Barber Shop Old Style e si trova in Via Vestricio Spurinna 135. Telefono 0676966324 - facebook.com/PazzaIdeaParrucchiere


https://youtu.be/ZEM2SwMtP5o

Nessun commento:

Posta un commento