sabato 6 febbraio 2016

Capelli Prima Comunione Roma: Promozione Famiglia di Pazza Idea Parrucchieri

Taglio Capelli Bambino, Taglio Capelli Adulto, Piega Donna. Per il giorno della Prima Comunione, promozione speciale per tutta la Famiglia. Dove? Da Pazza Idea Parrucchieri a Roma Tuscolana. Quando? Dal 1 Aprile al 30 Maggio 2016.
Quanto? 30 Euro, per tutta la famiglia.



Accompagnare i bambini in quel bellissimo percorso cristiano che è la preparazione all’Eucaristia, ovvero la Prima Comunione, è una grande emozione per tutti i genitori cattolici.
Chi non si ricorda, infatti, l’emozione del giorno della sua Prima Comunione? E, naturalmente, a rendere ancora più indimenticabile questa giornata, c’è la grande festa che familiari e amici preparano per celebrare l’evento.
Sia i genitori, che i ragazzi, (o i genitori per i ragazzi), amano presentarsi curati a questo giorno speciale, perché oltre all'emozione che rimarrà indelebile nel tempo, ci saranno tutti quei ricordi "materiali", quali fotografie o video, che faranno poi rivivere quell'emozione stessa. La scelta del Saio, l'abito per il dopo cerimonia e quello dei genitori.
E il look dei capelli? Certamente si, infatti il periodo delle comunioni, è considerato "alta stagione" per tutti i parrucchieri.
Pazza Idea Parrucchieri, parrucchiere in Roma Tuscolana, presenta una promozione per la famiglia veramente interessante. Al Costo di 30 Euro, la promozione di Pazza Idea Parrucchieri, offre un Taglio capelli ragazzo, un taglio capelli uomo e una piega donna. Pazza Idea Parrucchieri, un locale polivalente dallo stile inconfondibile, elegante e rilassante, accogliente e sorprendente, con un design altamente innovativo, è anche un Centro Estetico e un Barber Shop.

Pazza Idea Parrucchieri, Salone GHD, Framesi, Protoplasmina, Gelish, Morgan taylor, si trova a Roma Tuscolana, in Via Vestricio Spurinna, 131-133, Tel. 06.76.96.63.24, facebook.com/pazzaideaparrucchiere, info@pazzaideaparrucchiere.it

Nessun commento:

Posta un commento