mercoledì 3 febbraio 2016

Pedicure Roma Tuscolana: Promozioni Over 60 da Pazza Idea Parrucchieri

Tutti i giovedì, a Roma Tuscolana, uomini e donne dai 60 anni in poi, possono usufruire del Pedicure Estetico e Pedicure Curativo a prezzi scontati. Pazza Idea Parrucchieri, sensibile alle problematiche degli anziani attua questa promozione tutto l'anno.




 Curare le proprie unghie e rendere i piedi più belli e seducenti! Tutto questo grazie al Pedicure Estetico. Da Pazza Idea Parrucchieri, il pedicure estetico a Roma Tuscolana, prevede un trattamento per regolare le unghie, dare loro una forma precisa e creare un look, con gli smalti attraverso la tecnica el nail art. Rilassiamo il vostro piede con un  pediluvio in acqua tiepida, duccessivamente, con  una piccola esfoliazione rimuoviamo la cute morta, per poi tagliare e limare unghie e e cuticole. Infine, un delizioso massaggio, accompagnerà l’applicazione dello smalto e di una crema idratante.
 
In molti casi però, il piede ha problematiche più complesse, quali l’occhio di pernice, le unghie incarnite, calli o i duroni. In questo caso, un pedicure personalizzato in base alle proprie esigenze è la soluzione ottimale. Un trattamento specifico quindi, che oltre a quanto avviene per il pedicure estetico, prende il nome di pedicure curativo.  Anche in questo caso il trattamento inizia con un pediluvio in acqua tiepida e il taglio e la limatura delle unghie, successivamente, con strumenti appositi vengono poi rimossi i calli e i duroni e trattate le unghie incarnite, prima che le infiammazioni possano diventare patologiche e richiedere un intervento chirurgico. 

La nostra estetista qualificata e specializzata, esegue il Pedicure Estetico e il Pedicure Curativo a Roma Tuscolana, utilizzando strumenti dedicati e sterilizzati.  




Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere, Centro Estetico, Centro Nails e Barber Shop, si trova a Roma Tuscolana, in Via Vestricio Spurinna 131 - 133, Telefono 0676966324 - Email: info@pazzaideaparrucchiere.it - facebook.com/pazzaideaparrucchiere

Nessun commento:

Posta un commento